TRACCE DI ME

AA. VV.
Home  / MOSTRE  / TRACCE DI ME

Titolo: TRACCE DI ME

Autore: AA. VV.

Sede: PALAZZO GUILLICHINI

Sito Autore: www.imagoarezzo.com/

TRACCE DI ME

Pur essendone parzialmente complice se non addirittura causa, l'individuo cerca di contrastare lo scorrere fagocitante del tempo lasciando qualcosa di se', imprimendo a ciò e a chi lo circonda un segno della sua presenza, della sua essenza fatta di istinti, di desideri, di fragilità, di paure.
Sulle orme della mostra del centro Helios, Arezzo e Fotografia 2018 sviscera l'intimità individuale e presenta la collettiva "Tracce di me".

L'associazione fotografica IMAGO viene fondata nel 2001 da un gruppo di amici che dopo varie esperienze presso altri circoli del settore si convince della necessità di abbandonare un approccio "classico" al circolo fotografico, in cui attraverso la collaborazione di più appassionati si discute di fotografia, si organizzano escursioni e mostre, si consegue una certa visibilità. Se questi aspetti sono comunque preminenti nell'attività di Imago, l'intenzione è stata da subito anche quella di spingersi oltre, ovvero di promuovere, valorizzare e diffondere la fotografia quale forma artistica di espressione, contribuendo altresì alla crescita culturale e fotografica dei propri soci.

 

I soci che si sono cimentati con "Tracce di me" sono:

Alessandra Leonetti

Antonella Lamberti

Elisa Romboli

Emma Fiacchini

Federico Rossi

Francesca Bianco

Giovanni Tiezzi

Giulia Giabbanelli

Giulia Scoscini

Loretta Galli

Mariano Luccero

Michela Manente

Nicola Rialti

Rossana Rossi

Stefano Gamberini

Teresa Ceccherini